14 Dicembre 2018
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

Meno di un mese all´inizio dei festeggiamenti carnevaleschi

09-01-2012 16:27 - News Generiche
Meno di un mese all´inizio dei festeggiamenti carnevaleschi

Ecco le date del Carnevale d´Autore 2012 di Santa Croce sull´Arno




Si dice che l´Epifania tutte le feste se le porti via. Tutte, tranne quella più amata e sentita dai santacrocesi, ovvero il carnevale. Manca infatti meno di un mese all´inizio dei festeggiamenti carnevaleschi. I gruppi sono al lavoro già da tempo e alle "stanze" è un continuo via vai di persone che entrano ed escono per provarsi costumi o preparare i carri.

Le date del Carnevale d´Autore 2012 di Santa Croce sull´Arno sono le seguenti: Domenica 5, 12 e 26 Febbraio alle ore 15 e Sabato 18 dalle 21 fino a tarda notte..

Molte delle novità introdotte nell´edizione 2011 sono state riconfermate. Prima fra tutte il percorso dei gruppi, che anche quest´anno sfileranno da Corso Mazzini e sarà così possibile godersi il carnevale sia a contatto ravvicinato con le maschere, che, in tutto il suo splendore, da Piazza Matteotti. Oltre a questo, grande attenzione per il pubblico dei bambini e della famiglie, grazie alla rinnovata collaborazione con l´Associazione Mapilù. E poi tanta musica e divertimento assicurato dagli interventi itineranti di alcune delle più importanti Streets Band del panorama nazionale. Per il momento non possiamo anticipare altro. I dettagli del programma verranno svelati Giovedì 26 Gennaio, ore 21.30, al Teatro Verdi, con le incursioni comiche e gli sketches esilaranti del mitico "Trio Fio".

Aggiungiamo soltanto che, per gli appassionati di arte e per gli affezionati collezionisti, la grafica d´autore, realizzata quest´anno dall´artista e pittore Antonio Bobò è già pronta e disponibile presso la sede del Comitato.

Fonte: Ufficio Stampa Comitato Comune Festeggiamenti Carnevaleschi

realizzazione siti web www.centroufficioweb.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio