16 Dicembre 2018
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il Carnevale d´autore torna a farsi sentire: ecco i titoli delle mascherate 2012

30-07-2011 16:10 - News Generiche
Spensierati, Lupa, Nuovo Astro e Nuova Luna hanno presentato le loro idee. Intanto i gruppi saranno all´opera per il cartellone di iniziative di settembre.

Dopo qualche mese di apparente silenzio, torna a farsi sentire il Carnevale d´autore di Santa Croce sull´Arno. Nei giorni scorsi, i quattro gruppi carnevaleschi hanno consegnato al comitato i titoli delle mascherate per il 2012, che sono: per gli Spensierati, "La fabbrica perfetta.... O quasi", per la Lupa, "Diassa credevo... E invece.. Bodde!! Disse il Nanino", per il Nuovo Astro "Ping pong pang. 2012: il grande bluff", e infine per la Nuova Luna, "Pensandoci su... a testa all´ingiù".


Intanto a settembre per gli appassionati di carnevale ma anche per i buongustai, sarà possibile trovare i gruppi all´opera all´interno del programma delle manifestazioni per il settembre santacrocese. Gli Spensierati, come di consueto, torneranno in largo Frosini, a deliziare i palati degli amanti della pizza e non solo, con la loro "Pizza pazza in piazza", da sabato 3 a domenica 18 settembre.

Gli altri tre gruppi invece prepareranno, sabato 17 settembre, una cena, animata da giochi ed intrattenimenti, lungo tutto corso Mazzini.


Il comitato, confermato nella formula dell´anno scorso, con Mauro Dell´Unto presidente, Renzo Pozzolini, vice-presidente, Sandro Deidda segretario generale e il supporto di molti volontari, è già al lavoro per proporre anche nel 2012 un carnevale ricco di eventi, in grado di movimentare la manifestazione e renderla sempre più bella e coinvolgente.


Il carnevale vi aspetta, quindi, nell´attesa di vedere di nuovo maschere e paillettes sfilare per le strade del paese, per trascorrere insieme, tra un boccone e una risata, le ultime serate estive in sua compagnia.

Fonte: Ufficio Stampa

realizzazione siti web www.centroufficioweb.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio